Blog

GBS Group entra nel capitale di SeoSpirito Società Benefit srl

Il gruppo GBS raddoppia il capitale sociale di SeoSpirito e investe su un piano di crescita finalizzato a triplicarne il fatturato entro il 2025

Ora è ufficiale: Global Business Solution, gruppo piemontese che opera da 20 anni nel mercato italiano nel settore delle ICT, ha scelto il primo giorno di primavera per concludere un’operazione che arricchisce ulteriormente le sue competenze nel mondo del Digital Marketing. GBS infatti, da lunedì 21 marzo, è entrata nel capitale sociale di SeoSpirito Società Benefit srl, digital agency padovana specializzata in strategia SEO e Content Marketing.

Con il piano di investimenti previsti in SeoSpirito, GBS Group ha deciso di promuoverne la crescita in modo più strutturato, al fine di affrontare il mercato digitale con asset verticali e competenze specifiche in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più complesso e sempre più dinamico, riuscendo a coprire logisticamente tutto il nord Italia, da Est a Ovest.

Siamo di fronte a un nuovo inizio, ma il sodalizio tra le due realtà affonda le sue radici nel tempo. Grazie a una collaborazione che dura da più di cinque anni, poiché Giulia Bezzi, CEO di SeoSpirito Società Benefit srl, è una delle SEO Strategist più quotate e riconosciute a livello nazionale, e da anni collabora attivamente con le aziende del gruppo per la realizzazione di diversi progetti digitali e di comunicazione per importanti brand e aziende multinazionali del panorama italiano, senza dimenticare le Startup e le PMI.

“L’ingresso nel capitale di SeoSpirito — dichiara Luca Alberigo, CDO di GBS Group — è un passaggio fondamentale in questo percorso. Giulia Bezzi, prima che grande professionista e imprenditrice è una persona con forti valori umani, etici e morali e una visione del futuro che si congiunge totalmente alla nostra”.

L’AD di SeoSpirito è inoltre Co-Founder di &Love srl, società che si dedica allo sviluppo di eventi con format innovativi, di cui il più importante e noto è il Seo&Love.

Tra gli altri progetti ideati e promossi da Giulia Bezzi, figurano Bloginrete, percorso di crescita per blogger, Montagne Top, portale rivolto agli amanti della montagna con uno speciale dedicato alle olimpiadi invernali 2026, e la community digitale al femminile LeROSA — parte benefit di SeoSpirito Società Benefit srl — con oltre 40.000 interazioni al mese.

“GBS entra in SeoSpirito raddoppiandone il capitale sociale con lo scopo di apportare risorse economiche, strategiche e operative al fine di promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria femminile in modo fattivo attraverso l’introduzione di risorse umane, visione strategica e metodologia operativa tesa a triplicare il fatturato nei prossimi 24 mesi” — afferma Marco Vallario, Chief Executive Officer del gruppo Global Business Solution.

Marco Vallario, Piero Pagliara, Luca Alberigo e Lorenzo Carella — rispettivamente CEO, CIO, CDO e CTO di GBS Group — accompagneranno così Giulia Bezzi nella crescita della parte benefit della sua realtà imprenditoriale.

Condividi.

Luca Alberigo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Recent Posts

OpenAI lancia SearchGPT: il motore di ricerca che sfida Google e rivoluziona le strategie di marketing delle imprese

Sebbene tutti avessero idea che, presto o tardi, ChatGPT avrebbe insidiato il mercato di Google,…

4 mesi ago

GBS Group presenta AION Soft: una nuova frontiera nella consulenza aziendale basata sull’intelligenza artificiale

Torino, 8 luglio 2024 – GBS Group, il gruppo piemontese che da oltre 20 anni…

5 mesi ago

Dal Qr Code al Tq Braille: un’evoluzione inclusiva nel marketing omnicanale

Originariamente sviluppato in Giappone negli anni '90 per tracciare i componenti nell'industria automobilistica, il codice…

6 mesi ago

L’evoluzione di GBS Group: tra prospettive future e novità in arrivo

Per consolidare la nostra esperienza professionale, abbiamo posto il nostro focus in: una ricerca accurata…

10 mesi ago

AI & Customer Care: la nuova frontiera della consapevolezza

Il mondo del customer care sta assumendo un ruolo chiave nelle strategie di marketing odierne,…

10 mesi ago

Il 2024 sancirà definitivamente lo stop ai resi gratuiti?

È questa la direzione intrapresa da diverse aziende di fama mondiale per ridurre drasticamente l’impatto…

10 mesi ago