Hai esperienza come Senior Project Manager in ambito di organizzazione aziendale e gestione operativa? Sei un professionista che ha gestito progetti di digital marketing di grandi dimensioni, e mantenuto relazioni efficaci sia con clienti e con i diversi stakeholders di progetto?
Se ritieni di adattarti a questa descrizione, continua a leggere la nostra proposta.
Il ruolo e le sue opportunità
Professionista autonomo/a e proattivo/a. Ha una profonda conoscenza del ciclo di vita di un progetto e delle sue varie fasi. Tratta in autonomia con il cliente per tutte le attività inerenti al suo ruolo.
Nel ruolo di Senior Project Manager ti occuperai:
- Della pianificazione e sviluppo autonomo di progetti di digital marketing, che riguardino mercati esteri o rilevanti allocazioni di budget;
- Gestione di relazioni con clienti interni ed esterni;
- Capacità di “fare squadra” con i colleghi;
- Gestione del budget di progetto, gestione del tempo e monitoraggio del progresso dello stesso;
- Proposizione di up-selling, cross-selling con una visione strategica;
- Proattività nel perseguire gli obiettivi di performance;
- Monitoraggio costante della qualità e dell’efficacia economica.
Quali competenze richiediamo
- Eccellente capacità di gestire le diverse fasi del rapporto con il cliente e con il team;
- Minimo 2 anni di esperienza in analoga posizione;
- Dimostrabile capacità di saper sostenere una conversazione in inglese;
- Abilità nell’utilizzare dati e risorse per formulare strategie e piani operativi;
- Padronanza nella gestione e pianificazione delle attività di progetto;
- Ottima conoscenza degli strumenti digitali utilizzati nel marketing come Google Suite, Typeform, Analytics, Semrush, Clickup, tra gli altri;
- Capacità di interpretare dati generati dai canali inbound;
- Familiarità con piattaforme di reportistica come Google Analytics, Facebook Business Manager e strumenti di dashboard come Data Studio;
- Conoscenza degli algoritmi dei principali motori di ricerca e di concetti base di web design e User Experience;
Cosa ci piace ancora?
- Visione Strategica: la capacità di bilanciare la visione strategica e l’operatività, mantenendo sempre sotto controllo i costi e i rischi associati.
- Proattività: non aspettare passivamente istruzioni, ma mostrare iniziativa. Se c’è qualcosa che non ti è chiaro, chiedi. Se vedi un’opportunità, affrontala.
- Teamwork: crediamo fortemente nello spirito di squadra. Se un progetto ha successo, gioiamo insieme. Se ci sono difficoltà, le affrontiamo come team.
- Integrità e Valori: la nostra cultura aziendale è basata su Concretezza, Affidabilità, Empatia e orientamento al risultato. Ci aspettiamo che tu condivida e rispetti questi valori.
- Crescita e Apprendimento: valorizziamo chi ha la voglia di crescere e apprendere continuamente, riconoscendo l’importanza di un ambiente di lavoro inclusivo e accogliente.
- La passione: cercare sempre nuove sfide e affrontarle con entusiasmo, portando avanti i progetti con cura e dedizione.
Entrando a far parte del nostro Gruppo otterrai:
- Contratto a tempo indeterminato nel settore commercio con 14 mensilità.
- Un ambiente stimolante, orientato al team.
- Formazione interna e opportunità di corsi online.
- Flessibilità nell’orario e possibilità di smart working.
- Svariate opportunità di crescita professionale.
- La tua postazione dedicata nella nostra sede a Torino.
- Piccoli comfort come macchina del caffè, snack e acqua disponibili h24.
Dettagli del Contratto
- Tipo: Tempo Pieno (8h), Tempo indeterminato o Apprendistato.
- Sede: Torino.
La retribuzione verrà definita in base all’esperienza del candidato/a. Ti preghiamo di astenerti se non possiedi i requisiti richiesti.
Inviare CV aggiornato all’indirizzo [email protected], ricordando la liberatoria sulla privacy DLG 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.